Terapia Antalgica
La presenza del dolore impatta moltissimo sulla quotidianità, limitando: la vita personale, lavorativa e di relazione.La soluzione è la terapia antalgica, branca specifica dell’anestesia il cui obiettivo è ridurre il dolore, infatti questa tecnica migliora la qualità di vita del paziente attraverso la migliore gestione possibile del dolore. Grazie a un approccio multidisciplinare si cerca la soluzione migliore possibile per ogni singolo paziente.
Ogni trattamento è ideato su misura per la condizione unica di ogni paziente, al fine di ottenere i migliori risultati possibili
Ciò che FA BENE. Integratori di qualità, naturali, studiati sulla persona in base a: costituzione, genere, età, stile di vita e non solo. Con una Nutraceutica di precisione possiamo intervenire su più fronti, perché il Suo BenEssere è importante a 360°.
Dal latino diaeta ovvero stile di vita . E’ proprio questa la chiave del Suo BenEssere. Non si perde peso, si può solo dimagrire con informazioni che l’aiutano a sentirsi bene nei suoi “panni” e nella sua Vita.
E’ una tecnica ampiamente diffusa in medicina estetica (anti aging, rigenerativa e ricostruttiva) che consiste nella somministrazione, per via sottocutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso con effetti significativi su più aspetti, adipe compreso. Permettendo attraverso questa tecnica non solo di trattare inestetismi come: ritenzione idrica e cellulite, ma anche: capillari, piccole rughe, pelle spenta e non solo.
Questa tecnica, grazie ai benefici dei farmaci applicati sulla pelle, fornisce luminosità e vitalità a breve termine, elasticità e tensione della struttura cutanea a medio e lungo termine, inoltre l’opacità e le differenze di tono della pelle diminuiscono nel tempo.
E’ una tecnica di somministrazione farmaceutica per via transcutanea che sfrutta la corrente continua a bassa intensità (circa 5/10 milliampere) erogata da un generatore che crea un campo elettrico e la trasmette ai due elettrodi collocati sull’epidermide in corrispondenza della zona da trattare.
Consiste nell’emissione di onde ad alta frequenza che hanno l’effetto di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate e che può migliorare la guarigione di alcuni tipi di lesioni dei tessuti molli; in particolare riesce a trattare la cellulite localizzata intorno alle cosce, ai glutei e dove il corpo ha naturalmente i depositi di grasso.
L’ ozono inizialmente svolge una potente azione, di prevenzione e cura, soprattutto sui cedimenti e le cadute, attenuando le piccole rughe; inoltre, stimola fibroblasti e collagene, attiva il microcircolo, combatte i radicali liberi, porta ossigeno e stimola appunto la rigenerazione.
Staff
La Dottoressa Lucia Caliolo e la Nutraucetical e Beauty Consultant Sharon Manca avranno cura di Te a 360°.